<---- Harry Potter Scuola Di Hogwarts ----->

Festa D'Inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2011, 18:14

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


La vacanze erano arrivate. Non molti erano gli studenti rimasti ad Hogwarts; ma, prima che anche questi se ne andassero, la scuola aveva organizzato la solita Festa d'Inverno.
L'ambiente era molto semplice: c’erano quattro grandi abeti, trasportati prontamente da Hagrid e decorati dal professor Vitious, ai quattro angoli della sala. Il tavolo dei professori era già pieno e anche diversi tavoli contavano parecchi studenti. Al centro, c’era uno spazio vuoto per chi volesse danzare.
E poi, il vero tocco di magia: la neve che scendeva dal soffitto, fino a scomparire a metà altezza. La festa era iniziata.

 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 22:47

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


Ben presto arrivò anche Mishra. Quella sera era sola.
Doveva decidere se partire per un lungo viaggio, ma era così confusa. E la sua idea era così vaga. Doveva stare almeno un'ultima volta nella Sala Grande addobbata ad Hogwarts, prima di decidere.
 
Top
Madama Butterflay
view post Posted on 31/12/2011, 11:25




Sayuri entrò nella Sala Grande dove si stava svolgendo la Festa d'Inverno. Era nuova, dunque non conosceva ancora nessuno, quale posto migliore per fare conoscenza? Come durante lo smistamento si guardava intorno con aria curiosa, sbattendo qualche volta le lunghe ciglia per lo stupore. Sorrideva sorpresa, era arrivata da poco, aveva bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla vista di cose tanto strane... Il luogo quella volta era meraviglioso, più della sera in cui era stata assegnata alla sua casa, ma la cosa che la colpiva di più era la neve, bellissima e candida, opera di qualche incantesimo per abbellire. I lunghi capelli corvini e lisci quella sera erano sciolti e ricadevano leggeri sulle spalle della giovane, che continuava a guardare stupita ogni minimo dettaglio con i suoi incantevoli occhi a mandorla.
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:29

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


CITAZIONE (Madama Butterflay @ 31/12/2011, 11:25) 
Sayuri entrò nella Sala Grande dove si stava svolgendo la Festa d'Inverno. Era nuova, dunque non conosceva ancora nessuno, quale posto migliore per fare conoscenza? Come durante lo smistamento si guardava intorno con aria curiosa, sbattendo qualche volta le lunghe ciglia per lo stupore. Sorrideva sorpresa, era arrivata da poco, aveva bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla vista di cose tanto strane... Il luogo quella volta era meraviglioso, più della sera in cui era stata assegnata alla sua casa, ma la cosa che la colpiva di più era la neve, bellissima e candida, opera di qualche incantesimo per abbellire. I lunghi capelli corvini e lisci quella sera erano sciolti e ricadevano leggeri sulle spalle della giovane, che continuava a guardare stupita ogni minimo dettaglio con i suoi incantevoli occhi a mandorla.

Mishra vide Saori all'entrata della sala. Le si avvicinò velocemente. Si sentiva incredibilmente sola quella sera e incapace di rimediare. Ma a qualche passo dalla ragazza, si rese conto di aver sbagliato persona.
Ah, non sei Saori!
Le disse sorridendo per scusarsi del suo comportamento irruento. La guardò meglio: in effetti c'erano tante differenze che il suo occhio distratto non aveva notato prima.
Piacere, Mishra.
Disse tendendole la mano. Già che c'erano, meglio parlare.
 
Top
Madama Butterflay
view post Posted on 31/12/2011, 19:20




Vide una ragazza avvicinarsi, e scambiarla per qualcun'altro, fece una piccola risatina e rispose, sorridente
No, temo di non essere Saori, ma se l'hai scambiata per me un giorno vorrei avere il piacere di conoscerla.
Disse, parlava bene l'inglese, ma la tradiva sempre quel suo forte accento, che faceva intuire la sua provenienza giapponese, cosa di cui era a dir poco fiera. Strinse la mano all'altra, e si presentò a sua volta.
Piacere mio, Sayuri.
Gli occhi della giovane si illuminarono di un bagliore di contentezza, era nuova, e desiderava conoscere altri studenti.
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 21:03

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


Nome, aspetto e voce confermavano tutto. In effetti non c'era bisogno di sentire il suo forte accento caratterizzante per capire che si trattava di una donna orientale, tipicamente giapponese. Anche lei, Mishra, in fondo era orientale, ma pur sempre europea. Riconobbe in questo fattore un loro tratto comune.
Saori è un'amica corvonero giapponese. Non so che fine abbia fatto in queste vacanze..Ma un giorno te la presenterò.
Disse sciolta come non mai; per lei era molto difficile aver voglia di parlare con persone che non conosceva. Forse quel giorno lo faceva perchè aveva bisogno di distrarsi.
Quindi sei appena arrivata?
 
Top
Madama Butterflay
view post Posted on 1/1/2012, 22:42




Ascoltò le parole della ragazza, e rispose:
Oh bè, allora ci conto...
Era curiosa di conoscere qualcuno appartenente alla sua patria lì a Hogwarts! Udendo la sua domanda disse semplicemente
Si, in realta non sono da molto neanche qui in Gran Bretagna, solo da un anno, per fortuna ho impiegato poco tempo per imparare la lingua, anche se ho un accento abbastanza evidente.
 
Top
Berenyke
view post Posted on 1/1/2012, 23:24




Kath arrivò alla festa d'inverno col suo abito rosso carminio, di un colore più acceso dietro e decisamente scollato davanti. Aveva un fiocco dietro, alla fine della schiena, che teneva il vestito leggermente sollevato conferendogli un'aspetto vagamente orientale. Da sotto alla seta dell'abito spiccavano degli altissimi tacchi cristallini dei sandali che parevano di ghiaccio.
Aveva i lunghissimi capelli rossi raccolti, come era raro vederglieli, salvo qualche ciocca che scendeva sensuale sulle spalle ai lati del viso.
Era elegantissima ed affascinante. Appena Clover l'avrebbe vista avrebbe capito che l'amica diceva sul serio quando parlava di far perdere la testa a qualche ragazzo.
Entrò nella sala grande e si guardò un attimo attorno. Non c'era ancora quasi nessuno, salve qualche serpeverde e quella che aveva tutta l'aria d'essere Mishra che parlava come ogni volta con una ragazza nuova.
Avanzò verso il tavolo del buffet e si versò un bicchiere di vino stregato frizzantino.

 
Top
_Psycho_
view post Posted on 1/1/2012, 23:46




Phineas entrò in Sala Grande, dove si stava svolgendo la Festa d'Inverno. L'ambiente era bellissimo, curato appositamente per quell'occasione, in più vi erano molte belle giovani, e si sa che anche quel fattore era di notevole importanza, e non dispiaceva mai, soprattutto se si parla specificamente del ragazzo, alla quale la bellezza femminile non passava certo inosservata!
 
Top
view post Posted on 2/1/2012, 17:14

Photobucket

Group:
Amministratore
Posts:
50,926
Location:
Timber

Status:


CITAZIONE (Madama Butterflay @ 1/1/2012, 22:42) 
Ascoltò le parole della ragazza, e rispose:
Oh bè, allora ci conto...
Era curiosa di conoscere qualcuno appartenente alla sua patria lì a Hogwarts! Udendo la sua domanda disse semplicemente
Si, in realta non sono da molto neanche qui in Gran Bretagna, solo da un anno, per fortuna ho impiegato poco tempo per imparare la lingua, anche se ho un accento abbastanza evidente.

Mishra rise, esclamando:
E beh, si sente! Però hai un accento simpatico.
Al contrario, la tonalità russa non si sentiva più nelle sue parole. Per un attimo si rabbuiò, pensando a come poco aveva tenuto nel cuore il suo paese natale.
Non sono mai stata da quelle parti..Però qui ad Hogwarts se ne vedono studenti asiatici. Si vede che Hogwarts è la migliore e tutti vengono qua.
Scherzò sorridendo, con un po' di sano campanilismo. Si avvicinò ad un buffet e prese per sè e per l'altra grifondoro una brioche dolce e del succo di zucca e glieli offrì sorridendo.
 
Top
Madama Butterflay
view post Posted on 2/1/2012, 19:29




Sayuri rise alle parole dell'altra.
Oh nessuno mi aveva mai detto che il mio accento è simpatico!
Vide la ragazza rabbuiarsi, ma preferì sorvolare, non si conoscevano bene... Rise nuovamente alle parole scherzose di Mishra, era simpatica, buon inizio per fare conoscenza...
Allora deve essere davvero la migliore!
Scherzò a sua volta, poi vide che le stava offrendo qualcosa da mangiare, non aveva mai assaggiato roba simile, ma adorava i dolci, quindi accettò di buon grado ringraziando
Grazie mille!
Era davvero gentile, non conosceva ancora nessuno esclusa lei ad Hogwarts, ma se erano tutti così cordiali era sicura che si sarebbe trovata benissimo.
 
Top
_Psycho_
view post Posted on 2/1/2012, 19:36




Ad un tratto Phineas notò una ragazza, davvero molto carina, quindi come al solito decise di fare il cascamorto. Aveva un vestito rosso carminio, decisamente scollato, e dei capelli rossi elegantemente raccolti. Le si avvicinò, con fare fintamente non curante, e le chiese
Salve signorina, posso complimentarmi? E' davvero carina sta sera... Volevo chiederle... Sa che ore sono?
Un semplice pretesto, per avvicinarsi. Anche lui non passava inosservato, anzi, era particolarmente elegante quella sera, gli piaceva vestire bene, soprattutto se incontrava ragazze così.
 
Top
Berenyke
view post Posted on 2/1/2012, 19:45




Kath si voltò verso il ragazzo che l'aveva appena avvicinata. Notò il suo atteggiamento spavaldo e non poté fare a meno di inarcare un sopracciglio, sarcasticamente. La frazione di secondo successiva però, decise di comportarsi il maniera più accondiscendente rispetto al solito, dal momento che così si era ripromessa.
La domanda del ragazzo però non la aiutò, essendo estremamente banale, ma magari era anche semplicemente un pretesto. Così alzò appena il braccio ed indicò il grosso orologio magico sulla parete della sala grande, e poi gli sorrise.
- "Grazie per il complimento, comunque" - ringraziò il ragazzo.
Non ricordava d'averlo visto in giro. Doveva essere nuovo. Così gli chiese
- "Non mi pare d'averti mai visto, a meno che tu non sia arrivato mentre io ero via. Con chi ho il piacere di parlare?"
 
Top
_Psycho_
view post Posted on 2/1/2012, 19:51




Phineas ridacchiò, l'aveva fatto apposta, voleva farle capire che era un pretesto per parlarle.
Di niente, non faccio mai complimenti se non sono veritieri.
Affermò, poi gentilmente prese la mano della ragazza, sperando che non le dispiacesse, e delicatamente le fece il baciamano, presentandosi
Il piacere è mio, signorina, io sono Phineas Burke, invece io con chi ho il piacere di dialogare?
Chiese con un leggero sorriso.
 
Top
Berenyke
view post Posted on 2/1/2012, 19:57




Kath sorrise, quella che prima aveva preso per spavalderia fu adesso chiara come elegante sicurezza di sè. La cosa la intrigava. Gradì l'eleganza del gesto, lo lasciò fare e poi rispose.
- "Sono Kathleen Black, piacere mio Phineas Burke, può chiamarmi Kath se più le aggrada" - disse, ironicamente altezzosa, ma in realtà chiaramente scherzosa.
 
Top
131 replies since 26/12/2011, 18:14   1095 views
  Share