Benvenuti in Harry Potter Scuola di Hogwarts!
N u o v i A r r i v a t i
B e n v e n u t i !
S p e c i f i c h e
~ E spresso per H ogwarts
~ B uona P ermanenza!
~ H arry P otter ~ S cuola di H ogwartsForum creato da Zairos il 5 Giugno 2004 Staff :
Admin
Mod Globali
Mod
I Contenuti del G.d.R e soprattutto guide e regolamenti sono di proprietà dello Staff, ne è per tanto vietata la copia o la riproduzione (anche parziale) senza il permesso dell'Amministrazione.
La grafica del Forum è stata curata da-Kairi- .
G e n e r a l e
M a g h e t t i A r d i t i R u l l a z z a n o
R i t r o v i
~ L ink utiliper G.d.R & Forum
~ P roblemi? Chiedi ~ QUI!
Vi piace il forum? Volete aiutarci a mantenerlo sempre fresco e pieno di amici? Se sì, sostienilo! Scopri come cliccando
QUI!
Voti e Up
S e i S o l o d i P a s s a g g i o ?
A t t i v i t à
~ L a lista dei nostri Affiliati la trovi: QUI!
~ S e sei arrivato per consigliare il tuo forum fallo solo QUI , leggi attentamente le regole della sezione!
~ S e sei arrivato per affiliare il tuo forum chiedi QUI , leggi attentamente le regole della sezione.
~ NON mettere mai nessun link esterno al forum in TAG; verrà considerato come spam anche se ci scrivete davanti NO SPAM! (spam in Tag=Ban)
C i t a z i o n e d e l M e s e
"In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura." ~ Silente da 'Harry Potter e la Pietra Filosofale'
Group: Amministratore Posts: 24153
Status:
« ღ ღ ღ »
Group: Moderatore Posts: 7114
Status:
Status:
« ღ ღ ღ »
Status:
Si si tutto ok grazie. Sii che bello dopo si esce.. *w*
Uhm scusa se ci ho messo così tanto a rispondere ma stavo buttando un po' all'aria l'armadio per trovare qualcosa da mettere.
Status:
« ღ ღ ღ »
Status:
Buona serata anche a te motocrossista. u___u
Membro dell'ES
Group: Studente Serpeverde Posts: 10488
Status:
'seeeera
Io temo d'essere l'unica che prima delle undici non esce mai
« ღ ღ ღ »
Status:
Io di solito esco verso le 9 di solito..
Ciau Eneeeel!
Professore
Group: Studente Corvonero Posts: 6639
Status:
CITAZIONE (# Byron` @ 7/11/2009, 12:36)
ciao o_ò qualche ameba tra voi conosce un emulatore per ps1? o_ò
Guarda
Qui . Non è quello che usavo io, ma sembra questo sia il migliore. Io usavo Psone... o qualcosa del genere
Professore
Group: Studente Corvonero Posts: 6977
Status:
Buonasera!! Sono andata fuori a cena e ho mangiato lasagne al pesto... Erano buonissime
... Ma la porzione era megagalattica che ci potevi mangiare tre giorni XD
Professore
Group: Studente Corvonero Posts: 6639
Status:
Lasagne al pesto? *_* Sacrileggio! Scherzo, ma non le ho mai mangiate!
Aiutante-professore
Group: Studente Corvonero Posts: 4641
Status:
salve gente.. internet permettendo stasera sarò quii tuttoooo il tempo
"e se questo non dovesse funzionare, solo sei semplici parole: Non sono gay, ma posso imparare" (H.S)
Animago
Group: Studente Serpeverde Posts: 7633
Status:
'sera foro ^^
Slytherin Proud Giuro sulle tue palle che se mi copi le immagini che la E nel ha fatto per noi , dopo averti tagliato le palle in tre, non solo ti prendo a bastonate, ma te le faccio anche ricrescere come Goku si fa ricrescere la coda e te le taglio di nuovo...Non toccare le immagini in questa firma, magari non sarà l'ultima cosa che fate nella vostra vita, ma vi assicuro che ve ne faccio pentire. By Pad&Mooh Ce lo sai noh? Fear is the enemy Mother looking at me Tell me what do you see? Yes, I’ve lost my mindI Solemnly Swear That I Am Up To No Good Rem (L) By Lì E allora son tornato, ma tanto già lo sapevi, che tornavo da te, Senza niente da dire, senza tante parole, Ma con in mano, un raggio di sole, per te..I Campanellini di Kakashi FC <3 [By Enel] Moony by Enel(c) <<il Signor Lunastorta porge i suoi ossequi al Professor Piton e lo prega di tenere il suo naso mostruosamente lungo lontano dagli affari Altrui>> <<il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta, e ci tiene ad aggiungere che il Professor Piton è un brutto idiota>> <<il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che un tale imbecille sia diventato professore>>.S.E.V.(1&2) Jode's Present Perchè voi valete What do you have to do on messenger? simple (c) JBJ Ulisse t.A.T.u. Thank's Enel Vì&Rem [Thank's Enel]
42 replies since 7/11/2009, 10:27