I Contenuti del G.d.R e soprattutto guide e regolamenti sono di proprietà dello Staff, ne è per tanto vietata la copia o la riproduzione (anche parziale) senza il permesso dell'Amministrazione.
~ Se sei arrivato per consigliare il tuo forum fallo solo QUI, leggi attentamente le regole della sezione!
~ Se sei arrivato per affiliare il tuo forum chiedi QUI, leggi attentamente le regole della sezione.
~ NON mettere mai nessun link esterno al forum in TAG; verrà considerato come spam anche se ci scrivete davanti NO SPAM! (spam in Tag=Ban)
Group: Amministratore Posts: 24153 Location: Città dai pericolosi bassifondi
Status:
ahm.
voto il lavoro di cappuccetto rosso, è scritto bene! sarà sicuramente di quella puzzona di rinna, ma s'è meritata il mio voto! cm lavori grafici apprezzo solo l'ultimo, anche se c'è troppo nero inutile secondo me °_° e per renderlo meglio l'autore doveva fare attenzione alla spalla della persona più a dx che si vede che è tagliata
le mie ipotesi sono le seguenti:
1. ladyreggy 2. clover 3. rinna 4. eleblack 5. kira
»E' la solitudine che cerca qualsiasi essere umano, e anche se per un breve periodo lo raggiunge"
Per la miseria... Non riesco a scegliere T_T sono tutti ben fatti... Mi piacciono veramente tutti T_T Uhm... Vediamo... NOOOOO non so scegliere, basta T_T Dai il voto lo do a Rinna (sono convinta che sia tuo) perché ha portato avanti la scrittura U_U Comunque secondo me...
1- Ladyr (perché è originale e troppo carino, boh mi ricorda lei xD) 2- Kira (però potrebbe anche essere Ladyr xD) 3- Rinn (perché usa la stessa punteggiatura dei suoi post e lo stesso stile, almeno così penso) 4- Clover (oppure ha fatto il 5) 5- Eleblack (oppure ha fatto il 4)
TADAN!! Finalmente possiamo svelare chi sono i misteriosi concorrenti,ai quali faccio i complimenti per i loro lavori!Direi che abbiamo votato quasi tutti,quindi..procediamo!
Zombie=Kira Strega=Ladyr Vampira=Enel Cappuccetto Rosso=Rinna e..
Medusa=Clover!!
Tanti complimenti alla vincitrice!^^ Ecco un bannerino per te (chissà chi l'ha fatto bwuahuahuahau XD)
Group: Studente Corvonero Posts: 4641 Location: Napoli
Status:
bravaa cloverr c'hai stracciati tuttii anche io ho votato medusa solo che non ho commentato perchè sennò dovevo dire i nomi degli altri e mi sarei sgamata :-D (va bhe che tanto si capiva fin troppo bene qual'era il mio ahahahah)
"e se questo non dovesse funzionare, solo sei semplici parole: Non sono gay, ma posso imparare" (H.S)